Loading...
Integrazione Cataloghi Ricambi Auto – TecDoc, Kromeda, ClipParts 2018-03-09T12:42:56+00:00

Cerchi informazioni sull’ Integrazione Cataloghi Ricambi Auto?

LEGGI DI PIÙ

Cos’è l’Integrazione Cataloghi Ricambi Auto

L’ integrazione cataloghi ricambi auto in un sito Ecommerce è il servizio che consente l’implementazione di cataloghi specifici per il mondo dei ricambi auto.

Negli anni l’agenzia ha acquisito un forte know-how nel settore automotive aftermarket e sarà in grado di consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Integrazione Catalogo TecDoc

TecDoc è un Catalogo ricambi con informazioni su vetture e articoli da tutto il mondo. Il catalogo TecDoc contiene dati aggiornati e completi in formato standard per individuare e acquistare ricambi. Il catalogo permette ai professionisti di identificare con precisione la vettura e scegliere i ricambi corretti di conseguenza.

L’integrazione TecDoc Web Service è un sistema di ricerca flessibile e modulare per accedere comodamente alla banca dati TecDoc online. TecDoc Web Service è un servizio che permette ai clienti TecDoc Web Service di accedere ai dati, di effettuare ricerche all’interno del catalogo e di utilizzare le varie funzioni disponibili

Integrazione Catalogo Kromeda

Kromeda opera nell’industria dell’automotive come fornitore di dati affidabili e aggiornati provenienti direttamente dalle case costruttrici OES. La banca Dati Kromeda è l’ elemento fondamentale su cui si basa il WebService WS_Kromeda, che permette l’interoperabilità tra diverse applicazioni software su diverse piattaforme hardware.

Integrazione Catalogo ClipParts

ClipParts è il catalogo elettronico dell’aftermarket: una suite di banche dati in cui sono contenute le informazioni e i dati indispensabili alle aziende che operano nel mercato dei ricambi auto e dei veicoli commerciali ed industriali.

Grazie a ClipParts Webservice puoi aggiungere alla tua soluzione informatica un motore di ricerca completo di veicoli circolanti in Italia e, per ognuno di essi, i relativi componenti e codici.

A chi si rivolge il servizio

Il servizio di integrazione Cataloghi ricambi auto è rivolto alle attività che utilizzano la soluzione Ecommerce B2C o B2B ed intendono includere cataloghi specifici per il mondo dei ricambi auto.

Caratteristiche

Le principali caratteristiche del servizio di integrazione cataloghi ricambi auto con il proprio sito Ecommerce, riguardano specifiche funzionalità a seconda del catalogo:

  • Ricerca veicoli per Marca, Modello e Applicazione
  • Ricerca veicoli per Targa
  • Ricerca Ricambi per categorie merceologiche
  • Ricerca tramite Esplosi Grafici
  • Ricerca Codici OEM ed AM
  • Dettagli e Foto prodotto
  • Codici Sostituiti
  • Codici Alternativi
  • Applicabilità prodotto

Perché affidarsi a Tech-Web

Tech-Web Agency si impegna nel realizzare servizi di Integrazione cataloghi con piattaforme proprietarie oppure opensource, che consentono grande versatilità nelle opzioni di sincronizzazione e personalizzazione delle funzionalità. Negli anni l’agenzia ha acquisito un forte know-how nel settore automotive aftermarket, con l’implementazione di cataloghi specifici per il mondo dei ricambi auto.

Portfolio Integrazioni Cataloghi

Guarda alcuni dei progetti che abbiamo già realizzato, sono un esempio concreto di quello che potremmo fare per la tua attività.

TUTTI I PROGETTI

Ci Hanno Scelto

Collaboriamo da anni con aziende e professionisti che operano in differenti settori, tra cui la distribuzione di ricambi auto e la vendita di accessori ed abbigliamento moto.

Richiedi subito un Preventivo Gratuito

Parlaci di te e della tua azienda, descrivi la tua idea e quello che vorresti realizzare, a tutto il resto pensiamo noi!

NOME E COGNOME *
AZIENDA
EMAIL *
TELEFONO
SOLUZIONE *
SETTORE
TITOLO DELLA RICHIESTA

IL TUO PROGETTO